Collegare 4 chips un gioco di strategia
Istruzioni di gioco per il gioco di strategia a quattro chip
Un gioco classico che è davvero divertente per tutti!
Il gioco si svolge su un dispositivo verticale, vuoto, di legno, in cui i giocatori alternano le tessere in cima. Il campo di gioco consiste di 7 colonne verticali e 6 linee orizzontali. Entrambi i giocatori hanno 21 tessere colorate identiche. Quando un giocatore fa cadere un pezzo in una colonna, occupa lo spazio più basso disponibile nella colonna. Ogni giocatore è rappresentato dal suo colore (ad esempio marrone per il primo giocatore e giallo per il secondo). È giocato alternativamente. L'obiettivo del gioco è di avere quattro pezzi del suo colore in fila. Questa riga può essere verticale, orizzontale o diagonale. Puoi farlo mettendo le pietre una dopo l'altra nelle sette possibili colonne. Le pietre cadono sullo spazio libero più basso possibile d. H. sia a terra o ad un'altra pietra.
Preparazione del gioco di connetti un gioco di strategia a quattro chip
Innanzitutto, il gioco deve essere costruito. Quando aprono il gioco, le due matite di legno vengono tirate fuori dal legno per far uscire il campo di gioco dal telaio. Le aperture in cui vengono successivamente inserite le piastrelle si trovano sul lato opposto del punto rosso. Attenzione Attenzione Il punto rosso dovrebbe essere abbassato quando il gioco viene rimosso in modo che le tessere non cadano fuori dal campo deselezionate. I pezzi possono quindi essere controllati sul tavolo e quindi distribuiti. Il campo di gioco, dopo essere stato estratto dall'inquadratura, viene rimesso nella cornice con il punto rosso rivolto verso il basso in modo che il fotogramma serva ora da piede. I due perni di legno sono collegati come backup nel lato del telaio. Ogni giocatore piazza i suoi pezzi sul suo lato del campo nella shell risultante e il gioco può iniziare.
Quando i giocatori hanno concordato chi inizia, il primo giocatore lancia una pietra (ad esempio, ha le pietre gialle) nel campo impostato tra i giocatori. Quindi il secondo giocatore lancia una pietra marrone nel campo in qualsiasi momento. Successivamente, ogni giocatore deve lanciare una pietra sul campo alternativamente fino a quando tutte le pietre non sono sparite, o un giocatore ha raggiunto una fila di quattro. Il gioco termina quando un giocatore ha quattro pezzi di pietra verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente in una riga, o non è possibile alcuna ulteriore svolta, poiché il campo di gioco è pieno. Il giocatore che per primo riesce a piazzare quattro pezzi in verticale, orizzontale o diagonale vince. Se non è possibile effettuare alcuna mossa prima che un giocatore abbia vinto, la partita termina in parità.
Clicca qui per le istruzioni complete di gioco con download e PDF da stampare: Regola dei giochi G-002 Connetti quattro chip